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GUIDA ALL'ACQUISTO 

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Sardamaterassi Top 5 stelle

assistenza clienti .

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​CONTATTI

Sardamaterassi 

Via Atene n 3 09032

​Assemini(Ca)

 


Resi e Rimborsi

 

Diritto di recesso per i consumatori

 

Il cliente ha il diritto di recedere dal presente contratto entro 14 giorni, anche senza indicarne il motivo. Il termine di recesso è di 14 giorni decorrenti dal giorno in cui il cliente, o un terzo nominato dal cliente, diverso dal vettore, entra o è entrato in possesso dei prodotti (o dell’ultimo prodotto consegnato in caso il contratto sia relativo a più prodotti ordinati con un unico ordine e spediti separatamente).

Per poter esercitare il diritto di recesso, occorre inviare una dichiarazione univoca (ad es. tramite lettera a/r e anticipata via e-mail) a:

Sardamaterassi 

Via Atene n 3 , 09032 Assemini (Ca)

P.Iva 03866160926

 

informazioni@sardamaterassi.it

 

in cui il cliente manifesta la propria decisione di recedere dal contratto. Il cliente può utilizzare a questo proposito il modulo di recesso riportato sotto, il cui utilizzo non è comunque strettamente vincolante ai fini dell’esercizio del diritto di recesso.

Dovrà inoltrare oltre al modulo di recesso anche:

La copia dell’ordine

Il nome dell’articolo e degli articoli

Le coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (Cod. ABI – CAB - Conto Corrente). Nel caso in cui l’acquirente non avesse coordinate bancarie proprie, può fornire quelle di un proprio familiare o conoscente, autorizzando Baldi Srl ad accreditarvi l’importo

 

Conseguenze del recesso

Se il cliente recede dal contratto, il Venditore dovrà rimborsare al cliente tutti i pagamenti ricevuti, escluse le spese di spedizione, immediatamente o comunque entro e non oltre trenta giorni dal giorno di ricezione da parte del Venditore della comunicazione relativa al recesso dal presente contratto.

Il Venditore potrà sospendere il rimborso fino alla ricezione dei prodotti resi, oppure fino a che il cliente non avrà dimostrato di aver rispedito i prodotti, a seconda dell’evento che si verifica per primo.

La merce soggetto del reso dovrà essere mantenuta nell’imballaggio originale o debitamente reimballata, e dovrà essere spedita entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione della merce tramite corriere di fiducia al seguente indirizzo:

Sardamaterassi via Atene n 3 Assemini 09032(Ca)

Il termine si intende rispettato se i prodotti vengono spediti prima della scadenza del termine di 14 giorni.

Le spese di reso dei prodotti sono a carico del Compratore.

Avvertenze

Ai sensi delle disposizioni di legge applicabili in materia di tutela dei consumatori, purché le parti non abbiano concordato diversamente, il diritto di recesso non sussiste per contratti di vendita di prodotti su misura, per la cui produzione sia determinante la scelta o la preferenza personalizzata del consumatore, oppure realizzati per particolari esigenze del consumatore.

Modulo di recesso

Se si intende recedere dal contratto, si invita a compilare il presente modulo e spedirlo al Venditore.

 

Sostituzione per errore da parte di Sardamaterassi 

 

Nel caso in cui si verifichi un errore in fase di preparazione e spedizione da parte di Sardamaterassi, l'azienda stessa si occuperà del ritiro del prodotto sbagliato. I costi di spedizione saranno a carico dell'azienda.

Il cliente dovrà provvedere a spedire al Venditore via mail le immagini del prodotto sbagliato ricevuto, al fine di provare l'errore. Contattando il servizio clienti di Sardamaterassi, il cliente e l'azienda troveranno la soluzione migliore per risolvere il problema.

I prodotti danneggiati o in confezioni non debitamente sigillate non verranno rimborsati e non verrà imputato il danno al corriere ma al cliente.

 

Sostituzione per errore da parte del cliente 

  • In caso di merce ingombrante la spedizione dei nuovi prodotti avverrà aperta, cioè nelle sue misure reali (ad esempio: NON SOTTOVUOTO per i materassi) debitamente imballata, in modo che il Cliente possa utilizzare lo stesso materiale protettivo per imballare, IN MANIERA ADEGUATA alla spedizione, la merce da restituire.
  • Consegna e Ritiro da parte del corriere NON avvengono CONTESTUALMENTE.
  • Consegna e Ritiro da parte del corriere NON avvengono AL PIANO.
  • Il ritiro viene prenotato con corriere da noi autorizzato, indicativamente 2 giorni dopo la previsione di consegna, questo per consentire al Cliente di avere il tempo di accogliere e posizionare la nuova merce e imballare ACCURATAMENTE quella da restituire. 
  • Costi : i costi di restituzione sono a carico del clinete 

   Reso materasso singolo  : 50.00 Euro 

   Reso materasso matrimoniale 100.00 EUro 

   Reso Rete elettrica: 200.00 Euro 

 

I prodotti danneggiati o in confezioni non debitamente sigillate non verranno rimborsati e non verrà imputato il danno al corriere ma al cliente.

Consegna

Le consegne vengono effettuate all'indirizzo indicato dall'Utente e con le modalità indicate nel riepilogo dell'ordine.

Al momento della consegna, gli Utenti devono verificare il contenuto del pacco e segnalare tempestivamente eventuali anomalie ai recapiti riportati nel presente documento o come descritto nella bolla di consegna. 

La consegna può avvenire nei paesi o territori specificati nella relativa sezione di questo Sito Web.

I tempi di consegna sono indicati su questo Sito Web oppure nel corso della procedura d’acquisto. 

La merce viene spedita con i corriere nazionali sda  è molto importante accettare la merce con 

RISERVA condizione necessaria per poter intervenire in vaso di danni o danneggiamenti 

 

Mancata consegna 

Il Titolare non risponde in alcun modo di eventuali errori di consegna derivanti da inesattezze od omissioni commesse dall’Utente nel completamento dell’ordine d’acquisto, né per eventuali danni o ritardi intervenuti dopo la consegna al corriere se quest’ultimo è stato incaricato dall’Utente.

 

RIFIUTO DA PARTE DEL DESTINATARIO 

 

Sardamaterassi si impegna in ogni modo affinchè la merce venga consegnata nei tempi previsti e integra con un adeguato imballaggio in ogni caso la merce rifiutata da parte del destinatario senza comprovata motivazione implica la possibilità di non ricevere il rimborso per l'ordine rifiutato.

 

Resi 

Il reso da parte del cliente  puo' essere accettato entro 15 giorni dalla data di ricevimento dell'ordine. LA merce restituita dovrà essere accuratamente imballata. Il reso per responsabilità di sardamaterassi è gratuito . Il Reso per responsabilità del cliente sono a carico del cliente .

 

Spedizioni  

 

Le nostre spedizioni sono quasi sempre multicollo , alle volte puo' capitare che il corriere faccia una consegna parziale essendo un carico ingombrante potrebbe non riusciurci in un unica soluzione. Per tanto non è assolutamente consentito rifiutare la consegna perchè non completa , compromettendo la buona riuscita dell'intera spedizione. Faceno cosi la merce viene restituita automaticamente al mittente. La merce che rientra in magazzino dopo un rifiuto è soggetta a valutazione dei danni che verranno detratti  dal rimborso finale. 

 

Annullamento ordine

  • Se un ordine è Confermato, Pagato e non Spedito non è possibile annullarlo, ma bisognerà procedere con la registrazione del reso;
  • Se un ordine è Confermato, Pagato e Spedito, non sarà più possibile annullarlo ma bisognerà procedere con la registrazione del reso.

 

Quando viene registrato un Ordine, la merce ordinata viene subito messa da parte anche se il pagamento non è stato ancora effettuato. 

 



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 




 


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