COME SOSTITUIRE LA RETE DEL PROPRIO LETTO CONTENITORE
Sostituire la rete del letto contenitore
Devi sostituire la rete del letto contenitore ? Il tuo letto è ancora valido ma vuoi sostituire la rete a doghe? Spesso ci si trova a dover sostituire la rete del letto contenitore o letto standard perchè si è danneggiata, ha solo una trave centrale, oppure vogliamo semplicemente acquistare qualcosa di piu' duraturo e ortopecico .
La maggior parte dei rivenditori di letti contenitori come IKEA , Mondo convenienza uttilizzano una rete standard molto economica e spesso ci si ritrova a dover trovare una soluzione valida . La miglior soluzione e sicuramente trovare un azineda come la Sardamaterassi c
che persolizza per te la tua rete senza costi aggiuntivi rendendola adattabile a ogni tipo di letto contenitore senza tropi sforzi .
Come scegliere e come sostituire la rete per letto contenitore
Per scegliere la rete a doghe per letto contenitore migliore bisogna partire da 2 elementi di base il peso che deve sostentere , il materasso che deve supportare. Se ho un peso standard dai 60 ai 95 kg per esempio posso optare a una rete con doppio rinforzo e doghe a fascia stretta. Se ho un peso dai 95 kg in su è neccessario uttlizzare una rete doppio rinforzo e doghe a fascia larga.
Come prendere le misure ? Misurare il telaio esterno la maggior parte dellle reti in commercio hanno misura standard 160x190 cm , e misura la distanza tra la testa della rete e il primo foro e la distanza tra un foro e l'altro.
Rete per letto contenitore prezzi
Un ottimo rapporto qualità prezzo è dato dalla rete fasci alarga doppio rinforzo prezzo per le misure standard 199.00 Euro compresa di fori su misura per il montaggio.